Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

100 + Biologico St.John's Wort Semi ~Iperico Perforatum~ * Gratis US Spedizione*

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Uso medicinale di Erba di San Giovanni: 

L'erba di San Giovanni ha un   lunga storia di uso delle erbe. È caduto in disgrazia nel diciannovesimo secolo, ma recenti ricerche lo hanno riportato alla ribalta come un rimedio estremamente prezioso per i problemi nervosi.
L'erba è usata nel trattamento di a   vasta gamma di disturbi, tra cui disturbi polmonari, problemi alla vescica, diarrea e depressione nervosa. È anche molto efficace nel trattare l'incontinenza notturna di urina nei bambini.

UN   il tè o la tintura dei fiori freschi è a   trattamento popolare per ulcere esterne, ustioni, ferite, piaghe, contusioni, crampi, ecc. Un'infusione di fiori in olio d'oliva viene applicata esternamente a ferite, piaghe, ulcere, gonfiori, reumatismi, ecc. Viene anche valutata nel trattamento delle scottature e come un   preparazione cosmetica per la pelle.

Habitat dell'erba: 

Boschi aperti, cunei e pascoli, in luoghi soleggiati e asciutti, di solito su terreni calcarei.

Parti commestibili di Erba di San Giovanni: 

L'erba e il frutto sono talvolta usati come   sostituto del tè. I fiori possono essere usati per preparare l'idromele.

Altri usi dell'erba: 

Coloranti gialli, oro e marroni sono ottenuti dai fiori e dalle foglie. UN   il rosso è ottenuto dai fiori dopo l'acidificazione. UN   la tintura rossa si ottiene dall'intera pianta quando viene infusa in olio o alcool. UN   il giallo si ottiene quando viene infuso nell'acqua. Si dice che la pianta contenga buone quantità di tannino, sebbene non siano disponibili cifre esatte.

Propagazione di Erba di San Giovanni: 

Seme - seminare in a   serra non appena matura in autunno o in primavera. Normalmente germina in 1 - 3 mesi a 10 ° C. Punteggia le piantine in vasi individuali quando sono abbastanza grandi da maneggiarli e piantarli nelle loro posizioni permanenti in estate. Divisione in primavera o in autunno. I cespi molto più grandi e più grandi possono essere ripiantati direttamente nelle loro posizioni permanenti, anche se è meglio riempire i ciuffi più piccoli e farli crescere in un   cornice fredda fino a quando non fanno il tifo bene. Piantali in primavera.
Country/Region of Manufacture United States