Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

2009 Dollaro Bill US Banca Nota Periodo Anno Compleanno 9087 1970 Decorato Soldi

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


2009 $1 un dollaro US Nota
Numero di serie fantasia di data anno compleanno 9087 1970


Condizione
Condizione USATO
 CIRCOLARE
 (Vedi Foto)

Informazioni
Non siamo esperti di soldi di carta
Tutte le domande soddisfanno EMAIL
Grazie

Su US $1.00 dollaro

La banconota da un dollaro degli Stati Uniti ( $1) è una denominazione della valuta degli Stati Uniti. Il primo presidente degli Stati Uniti (1789 – 97), George Washington, dipinta da Gilbert Stuart, attualmente è caratterizzato sul obverse (anteriore), e il grande sigillo degli Stati Uniti è caratterizzato sul retro. La banconota da un dollaro è il più vecchio disegno di tutte le valuta degli Stati Uniti attualmente in produzione. Il design visto oggi ha debuttato nel 1963 quando in primo luogo è stato rilasciato come una nota di riserva federale (in precedenza, una valigia di dollari sono stati certificati d'argento).

L'inclusione del motto, "In God We Trust," su tutta la valuta era richiesto dalla legge nel 1955 e apparve sulla carta moneta nel 1957.

Un singolo dollaro meno formalmente conosciuto anche come un uno, un singolo, un dollaro, un osso e un disegno di legge.

La Federal Reserve ha detto che la vita media di una fattura di $1 in circolazione è di 5,8 anni prima di essere sostituito a causa di usura. Circa il 42% di tutta la valuta US prodotte nel 2009 erano banconote da un dollaro.

Grazie per la visita
Certification Uncertified
Grade Ungraded
Denomination Year 2009, $1
Year 2009
Circulated//Uncirculated Circulated
Type Banknotes with Fancy Serial Number